CUPRAMONTANA/XXII UFI FEST

po_up-sito

CUPRA MONTANA, 21 luglio 2019Torna il Festival del Folclore, organizzato come ogni anno dal Gruppo folcloristico Massaccio.

Fra gioia, balli e canti attraverso il folclore passa la storia dei popoli che riscoprono una lingua comune fatta di sorrisi.  Per questo motivo anche quest’anno il Gruppo Folcloristico Massaccio ha organizzato aCupramontana il festival del folclore, ospitando, in occasione del XXII UfiFest, gruppi folcloristici italiani.

Il folclore è il modo migliore per conoscerci reciprocamente, tutti sullo stesso piano, senza pregiudizi e differenze, è così che si fa vera cultura. Un evento come l’Ufifest è anche occasione per far conoscere l’infinita cultura delle Marche, una regione così a misura d’uomo che non può essere in alcun modo in antitesi con nessuno.

Proprio in questo contesto che Cupramontana si pone in modo “degno”, e qui la nostra Associazione, ospitando gruppi folcoristici del Nord, Centro, Sud ed isole, mostra tutte le proprie peculiarità.

Un caloroso benvenuto ai nostri ospiti e buon divertimento a tutti coloro che vorranno onorarci della loro presenza nelle tre serate di spettacolo.

Oltre alla particolarità dei nostri ospiti quest’anno il festival sarà caratterizzato anche dalla presenza di piccoli, ma grandi artisti che per la prima volta si esibiranno sul palco.

Cupramontana e il Gruppo Folcloristico vi aspettano il 26/27/28 luglio in piazza IV novembre alle 21,30 ingresso libero.

Segui l’evento  FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *