MAGNALONGA 2019

magnalonga-pop-up

Torna anche quest’anno la “Magnalonga del Massaccio”
la passeggiata enogastronomica che unisce folclore, cibo della tradizione cuprense e divertimento.
Passeggiata non competitiva, si snoda lungo un percorso adatto a tutti, anche a passeggini e carrozzine, prevede 5 tappe, colazione, aperitivo, pranzo secondo e dolci a conclusione della serata.
I partecipanti potranno sostare senza limiti di tempo durante le varie tappe, godendo del panorama che le nostre colline offrono, accompagnati dalla musica dei gruppi folcloristici che allieteranno la giornata e dall’ottimo vino di Cupramontana.

La terza edizione si svolgerà a Cupramontana DOMENICA 2 GIUGNO, con partenza ore 10 da via Marianna Ferranti per concludersi nel pomeriggio al Parco Colle Elisa.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione, da effettuarsi entro 30 maggio 2019 con le modalità previste nel bando.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Alla partenza è obbligatorio presentare al personale, ricevuta di avvenuto pagamento.
E codice della prenotazione.
Verrà consegnato il “sacchetto del viandante” che permetterà l’inizio del percorso.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE
• ISCRIZIONE DIRETTA da 02/05/2019 chiamando il num. 320.8038107 (Erik Wempe) tutti i giorni dalle 09.00 alle 20-00

  • MIG (musei in grotta) chiamando al 0731.780199 o recandosi direttamente, troverete il modulo di iscrizione e potrete effettuare il pagamento diretto.
  • Tramite whatsApp al numero 338.2788447 (Cristiana)
  • Tramite mail info@massaccio.com con bonifico bancario
    C/C n° IT45DO306937349100000000958 Causale “magnalonga del massaccio” + codice di iscrizione che vi verrà comunicato in risposta alla vostra mail.

COSTI:
• ADULTI € 25
• BAMBINI (da 7 a 10 anni) € 10
• Bambini fino a 6 anni saranno nostri ospiti

Ogni partecipante è tenuto al più assoluto rispetto dell’ambiente,è consentito portare animali domestici sotto il pieno controllo e responsabilità del padrone.
Con l’iscrizione ogni partecipante si assume la piena responsabilità sulla propria idoneità fisica, l’associazione declina ogni responsabilità civile e penale, per danni a persone o cose, prima durante e dopo la manifestazione.

La manifestazione avverrà con qualsiasi condizione metereologica, le iscrizione verranno chiuse al raggiungimento massimo di 500 partecipanti.
Non è previsto rimborso